Amore... dormi?!

  • Amore?
  • Sì?
  • Dormi?
  • No
  • Perché?
  • Perché mi hai svegliato
  • Ah.. e mi pensi?
  • No
  • Perché?
  • Dormivo
  • Ah.. e ora?
  • Ora cosa?
  • Mi pensi?
  • Sì 
  • E cosa pensi?
  • Ma sono le 3 e 27 di notte!
  • E allora?
  • Allora perché non provi a dormire pure tu?
  • Ho voglia di fare l’amore...
  • Con chi?
  • Come con chi?!?! Con te!! 😡
  • Adesso?
  • Sì 
  • Ah... ma... 
  • Ecco vedi, hai un’altra!
  • Ma un’altra chi?! Sono le 3 e 28!!
  • E che importa, non puoi avere un’altra alle 3 e 28?
  • Va bene... facciamo l’amore
  • No
  • E perché?
  • Perché non mi va più
  • Ah... però io non ti capisco.. davvero
  • Come si chiama?
  • Ma come si chiama chi?
  • L’altra!
  • Ma sei fuori?!? Ma l’altra chi?!?!
  • Chiara?
  • ... 🤨
  • Non fare quella faccia. Agata?
  • Ma basta!!
  • No basta lo dico io! Lucilla? È lei, è sicuramente lei, quella gran zoccola di Lucilla!
  • Sì, allora sì, è lei!!
  • Vedi, avevo ragione.
  • Bene
  • Ecco
  • Ecco cosa?
  • Ecco domani ti lascio
  • E adesso?
  • Adesso dormo, ma prima chiamo Luca.
  • Luca? Luca chi?
  • Il mio amante
  • Hai un amante?
  • E da quando?
  • Da quando tu mi tradisci con Lucilla. 
  • ... ... ... scherzi?
  • No
  • Io sì
  • Ah.


Nessun commento:

Posta un commento