Non costringetemi a finanziare la causa, voglio leggere l'Espresso ma vorrei farlo gratis...

Ho cercato di sbirciare su internet, volevo leggermi L'INCHIESTA senza dare soldi a quel povero miliardario di DeBenedetti, ma non sono riuscito a scroccare in rete il contenuto del Santo Articolo, ho trovato solo questo trafiletto: "LA SANTA EVASIONE.  Un patrimonio immobiliare sterminato. E tutto senza tasse. Più sovvenzioni, sconti, esenzioni. Così lo Stato privilegia il tesoro del Vaticano. E rinuncia a entrate milionarie."
Faccio un appello, se qualcuno di voi riesce a recuperarlo vi prego, me ne fornisca copia gratuita.
Ho deciso che devo leggere questo articolo illuminante dei profeti laici della verità, i Repubblicani dell'Espresso.
Premetto che il titolo e il cappello mi fanno vomitare, mi aspetto di trovare l'ennesimo attacco sguaiato alla Chiesa, sono prevenuto, sono certo resterò disgustato dalla lettura, non arriverò in fondo al pezzo, sono sicuro troverò la solita trita e faziosa pantomima anticlericale, mi aspetto un accenno ai preti pedofili e ai fondi neri delle banche vaticane, magari ai fondi neri dei preti pedofili depositati nelle banche vaticane, mi sbilancio in previsioni perchè voglio essere smentito dai fatti, lo spero giuro, spero che questo partito politico travestito da gruppo editoriale, extra parlamentare quanto basta per condizionare a fondo e più di ogni altro l'opinione pubblica, per una volta non abbia fatto ricorso al dolo mentale ma si sia limitato a fare giornalismo d'inchiesta.
Bene, ora vado, ma aspetto vostre notizie anzi vostri file, proprio non dovessero arrivare mi violenterò ed andrò a comprare una copia del mistico settimanale, ma vi prego evitatemi quest'onta.

Nessun commento:

Posta un commento